QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:15

Il nuovo look dello stadio Brunner

Terminati i lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Forcoli, costati circa 206mila euro



PALAIA — Inaugurato il nuovo campo sportivo Brunner. Sono stati portati a termine i lavori allo stadio di Forcoli, un investimento pubblico pari 206mila euro che ha significato il rifacimento di buona parte della recinzione esterna e la sua messa in sicurezza, la sostituzione della tribuna, l'abbattimento delle barriere architettoniche per I disabili e la sistemazione degli ingressi.

"La struttura comunale – ha dichiarato il vice sindaco con delega alla sport Tommaso Cedri – è stata ampiamente rinnovata con dei lavori, fortemente voluti dall'Amministrazione comunale, cominciati lo scorso giugno e terminati proprio in questi giorni. Un ringraziamento – ha aggiunto Cedri – a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo ottimo risultato, frutto indubbiamente di una proficua collaborazione tra gli uffici comunali, il direttore dei lavori, i progettisti strutturali e le ditte esecutrici".

Il campo sportivo così messo a nuovo è già tornato ad ospitare le consuete attività sportive. "Domenica scorsa – ha proseguito il vice sindaco – con gli amaranto che sono tornati a giocare in casa abbiamo avuto modo di ricordare quanto il Forcoli fino a pochi anni fa ha rappresentato il nostro territorio in gran parte dell’Italia e in tutta la Toscana. Lo ha fatto con onore, facendosi apprezzare per le sue qualità, il suo stile e la sua correttezza. Ben volentieri – ha sottolineato Cedri – abbiamo fatto questo intervento pubblico molto importante, consapevoli di aver dato una mano ad una società che tuttora, attraverso un grande settore giovanile, si impegna nell’insegnare a tanti giovani non solo a giocare al calcio ma anche a diventare uomini. Auguro – ha concluso Cedri – al Forcoli Calcio e a tutti coloro che si impegnano con tanta dedizione nelle sue attività un futuro ricco ancora di soddisfazioni".



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità