Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Spettacoli mercoledì 31 luglio 2024 ore 13:30
Joe D’Urso and The Italian Job a Partino
La rockstar dagli Usa, apprezzata in tutto il mondo, si esibirà sul palco del festival Stelle, Ville e Meraviglie nella frazione palaiese
PALAIA — Per il Festival Stelle, Ville e Meraviglie, che ha preso il via nei giorni scorsi a Capannoli, a Partino di Palaia domani, giovedì 1° Agosto alle 21,40, una star del rock americano animerà la serata con una data all’insegna della musica: Joe D’Urso and the Italian Job.
Con la sua musica rock ballata e il suo stile sanguigno e pungente sarà in grado di regalare alla città di Partino e ai suoi abitanti e turisti una serata da non dimenticare.
Joe D’Urso, apprezzato da leggende come Tom Petty, Bruce Springsteen e Bob Dylan, ha saputo costruirsi un seguito di fan fedeli e ha ottenuto il riconoscimento della critica internazionale. La sua musica, caratterizzata da una profonda introspezione e da un'energia vibrante, è ricca di storie avvincenti. I suoi concerti offrono un'esperienza coinvolgente, con una combinazione di potenti brani rock e ballate emozionanti che catturano immediatamente l'attenzione del pubblico.
L'ingresso al festival che inebrierà di rock il piccolo borgo palaiese è totalmente gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI