Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 15:45

Lavori in corso per la difesa del suolo

I lavori ad Alica

Gli operai sono all'opera per risanare un versante a Colleoli e per migliorare la regimazione delle acque ad Alica



PALAIA — Il sindaco Marco Gherardini ha compiuto ieri un sopralluogo a Colleoli, dove si stanno svolgendo i lavori per la sistemazione di un versante nelle vicinanze del podere Casanova. Il primo cittadino è stato anche sul cantiere di Alica dove si lavora per il miglioramento della regimazione delle acque. 

I due importanti interventi sono finanziati con 309mila euro di contributi regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità