Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 17:00

Lavori sul versante franoso, strada chiusa 5 mesi

L'annuncio dato dal sindaco. Ad essere interessato dal cantiere un tratto della strada comunale in località La Casina di Toiano



PALAIA — Il sindaco Marco Gherardini, in vista dei lavori di sistemazione, stabilizzazione e ripristino del versante franoso in un tratto della strada comunale in località La Casina di Toiano, ha disposto la chiusura di via Comunale di Toiano Loc. La Casina per cinque mesi, da mercoledì 28 Aprile 2021 a venerdì 1 Ottobre 2021, nel tratto compreso tra il civico 12 ed il civico 16.

"Consapevoli dei disagi che purtroppo saranno creati dai lavori - ha commentato il primo cittadino -, raccomandiamo la vostra massima collaborazione per poter procedere con la massima celerità, e portare a termine l'intervento".

Durante l'esecuzione dei lavori, come viabilità alternativa è consigliato l'utilizzo della Strada Comunale denominata Agliati-Collelungo e la Strada Provinciale 11 denominata delle Colline per Legoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità