Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Sabato 16 Dicembre 2017 ore 11:54

Il maltempo fa crollare un casolare

L'edificio era diroccato, c'è stata la temporanea chiusura di una strada che porta verso Montaione. Sul posto i pompieri, il geometra e un assessore



PALAIA — Il fatto è avvenuto nella tarda serata di giovedì, dopo le 20. Un piccolo casolare diroccato e in pessime condizioni è crollato invadendo la strada della Sughera che porta verso Montaione.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco insieme al geometra del Comune e all'assessore Roberto Fiore. 

La strada in quel momento era poco trafficata e non si sono verificati disagi. Il pronto intervento dei pompieri e dei responsabili del Comune ha limitato i tempi di chiusura della strada, che alle 23,15 era già stata sgomberata dal crollo e riaperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità