Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Sabato 05 Dicembre 2015 ore 12:20

Muore ex Sindaco

Palaia in lutto per la morte di Morello Morelli. Fu Sindaco del comune dell'alta Valdera negli anni 70 e tutti lo ricordano ancora



PALAIA — A dare la notizia della scomparsa di Morelli l'attuale sindaco di Palaia Marco Gheradini:

"A nome dell'Amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Morelli. Morello Morelli è stato un grande sindaco, ben voluto da tutti. Una delle persone che più hanno segnato la vita politica e amministrativa del comune di Palaia. Primo sindaco comunista nel 1975, Morello era un forcolese battagliero, un uomo delle istituzioni, apprezzato dalla gente per la sua coerenza, la sua generosità nell'impegno a servizio della comunità palaiese. Abbiamo tutti la responsabilità di onorare il suo ricordo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità