Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 23 Luglio 2016 ore 09:48

"Non ci siamo dimenticati di via XX Settembre"

Il parapetto di via XX Settembre

Il sindaco Marco Gherardini risponde ai cittadini che avevano segnalato le pessime condizioni della strada. "Abbiamo avviato un confronto"



PALAIA — "Via XX settembre, in quanto principale accesso al paese di Palaia, merita un’attenzione particolare da parte dell’Amministrazione comunale". La risposta del sindaco Marco Gherardini ai residenti che lamentavano il degrado nella strada, inizia così, all'insegna della riconciliazione.

"Accolgo quindi la preoccupazione dei cittadini come necessario stimolo ai lavori in corso da parte del Comune e come una buona notizia il coinvolgimento di associazioni di tutela del paesaggio - prosegue il sindaco. - Ci sono carenze storiche legate alla presenza di proprietà che da molti anni hanno abbandonato terreni e immobili lungo la strada".

"Con alcuni proprietari in questione abbiamo avviato un confronto - informa il primo cittadino. - Per quanto riguarda il taglio dell’erba programmato, gli operai del Comune, impegnati in questi giorni sulle frazioni di Alica e Partino, saranno a Palaia nei prossimi giorni".

"Aggiungo - conclude Gherardini - che sono state progettate delle coperture a tutela del decoro per le nuove cabine Telecom".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca