comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 09:48

"Non ci siamo dimenticati di via XX Settembre"

Il parapetto di via XX Settembre

Il sindaco Marco Gherardini risponde ai cittadini che avevano segnalato le pessime condizioni della strada. "Abbiamo avviato un confronto"



PALAIA — "Via XX settembre, in quanto principale accesso al paese di Palaia, merita un’attenzione particolare da parte dell’Amministrazione comunale". La risposta del sindaco Marco Gherardini ai residenti che lamentavano il degrado nella strada, inizia così, all'insegna della riconciliazione.

"Accolgo quindi la preoccupazione dei cittadini come necessario stimolo ai lavori in corso da parte del Comune e come una buona notizia il coinvolgimento di associazioni di tutela del paesaggio - prosegue il sindaco. - Ci sono carenze storiche legate alla presenza di proprietà che da molti anni hanno abbandonato terreni e immobili lungo la strada".

"Con alcuni proprietari in questione abbiamo avviato un confronto - informa il primo cittadino. - Per quanto riguarda il taglio dell’erba programmato, gli operai del Comune, impegnati in questi giorni sulle frazioni di Alica e Partino, saranno a Palaia nei prossimi giorni".

"Aggiungo - conclude Gherardini - che sono state progettate delle coperture a tutela del decoro per le nuove cabine Telecom".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Imprese & Professioni