Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 14:30

Nuova caccia alla zanzara

Intervento di disinfestazione adulticida contro la 'tigre' in programma nella notte. I consigli del Comune ai cittadini



PALAIA — Nella notte compresa tra lunedì 12 e martedi 13 settembre, sarà eseguito un altro intervento di disinfestazione adulticida contro la zanzara tigre. 

Il Comune ricorda alla cittadinanza di non lasciare lungo le strade recipienti destinati all’alimentazione animale (recipienti per acqua, mangimi, ecc.) oltre che ad eventuale vestiario steso per l’asciugatura. Porte e finestre delle abitazioni inoltre dovranno essere chiuse durante l'operazione. L’intervento avrà inizio intorno alla mezzanotte e si concluderà alle prime ore dell’alba del mattino seguente e coinvolgerà tutto il territorio comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità