QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 06:30

Nuovo consiglio per la Pubblica assistenza

Assegnate le cariche dopo le elezioni per il rinnovo triennale. Tutti i nomi e le mansioni. Il gruppo è già a lavoro in vista del Natale



PALAIA — Si è insediato il nuovo consiglio della Pubblica assistenza di Palaia.

Le elezioni svolte per il rinnovo triennale hanno visto l’ingresso di nuovi nominativi ma anche la conferma di alcuni consiglieri uscenti.

Nel corso della riunione del primo direttivo, sono state assegnate le varie cariche: Tiziana Volterrani, confermata presidente; Cecilia Fiorentini (vicepresidente); Alessia Lorenzetti e Simone Dei (segretari); Vasco Monti (cassiere), Aurora Ferrucci (rapporti Asl- enti pubblici), Francesco Barsotti e Alessio Vallini (servizio civile), Stefania Bartaloni (rapporti coi volontari), Alessandro Casalini (responsabile mezzi), Alessio Vallini e Giuseppe Anzuino (servizio antincendio/protezione civile), Antonella Falchi (tesseramento), Elisa Favilli, Luca Biella e Ranieri Vannini (formazione giovani e giornalino), Antonella Falchi e Tiziana Volterrani (responsabili feste), Simone Dei (pubbliche relazioni).

Il consiglio è già a lavoro per organizzare una serie di eventi in vista del periodo natalizio, oltre a portare avanti tutte le attività legate al sociale. Tra gli obiettivi c'è anche l’avvicinamento dei giovani al mondo del volontariato.



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità