Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 01 novembre 2022 ore 12:15

"Poste, a Forcoli continui disservizi"

La posta arriva a singhiozzo e un cittadino chiede di intervenire con urgenza: "Servizio fondamentale soprattutto per le persone più anziane"



PALAIA — La posta non arriva e c'è chi teme di rimanere senza luce o gas. Lo ha segnalato un cittadino residente a Forcoli, che ha spiegato a QUInews come nella frazione si verifichino disservizi postali ormai da tempo.

"È finito il mese di Ottobre e anche in questo mese la posta a Forcoli è arrivata una sola volta, come del resto anche nei mesi scorsi - ha detto - mi sembra un po' troppo poco e, inoltre, le persone che non hanno addebito in banca, se non ricevono le bollette non possono pagare e, per questo, incorrono in possibili e ingiusti distacchi delle utenze".

"Raccolgo spesso lamentele di queste persone, solitamente anziane, che vivono con la paura di vedersi staccare soprattutto luce e gas e non per colpa loro - ha aggiunto - l'amministrazione comunale, più volte sollecitata, ha risposto solo di compilare un modulo di reclamo e consegnarlo all'ufficio postale. Vorrei invece un impegno maggiore a trovare una soluzione, perché la consegna della posta e soprattutto delle fatture è un servizio alla comunità e va svolto con un minimo di puntualità".

"Spero che ci sia un intervento presso Poste - ha concluso - per far migliorare una situazione che sta diventando davvero insostenibile per molte persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità