Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 17:30

"Risolti i ritardi nella consegna della posta"

L'incontro in Comune

Incontro a Palazzo Stefanelli tra il sindaco Franconi e i responsabili di Poste Italiani. Sul tavolo, i rallentamenti nella consegna durante l'estate



PONTEDERA — I ritardi sull'arrivo della posta dovrebbero ormai essere archiviati. Questo è emerso dall'incontro tra il sindaco Matteo Franconi e i rappresentanti di Poste Italiane, Paolo Pinzani, responsabile affari istituzionali area centro nord, Lorenzo Nuzzi, responsabile area manager Toscana e Paola Cardone, responsabile qualità macro area centro nord.

"Ringrazio Poste che ha risposto celermente alla mia richiesta di chiarimenti dando disponibilità a questo incontro - ha dichiarato Franconi - i rallentamenti registrati nel periodo estivo in alcune zone sono ormai superati e il servizio di recapito è oggi regolare".

Nei mesi estivi, infatti, si erano registrati dei disservizi sul recapito della posta e alcuni ritardi, in particolare nelle strade del quartiere di Fuori del Ponte.

Ovviamente, la consegna della posta dipende spesso anche dall'adeguata toponomastica, dalla corrispondenza che deve riportare l’indicazione completa e corretta di indirizzi e numeri civici e dall’installazione all’esterno delle abitazioni di cassette accessibili su cui devono essere indicati i destinatari domiciliati. L’assenza totale o parziale di tali condizioni puoi incidere sulla qualità del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità