Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 14:10

"Disservizi nel recapito della posta"

Il sindaco Matteo Franconi scrive a Poste Italiane: "Venga posta in essere ogni azione necessaria a superare le criticità del servizio"



PONTEDERA — Da alcune settimane all'amministrazione comunale di Pontedera giungono segnalazioni, da parte di singoli cittadini e delle Consulte di Quartiere, riguardanti "Ritardi e mancati recapiti sul servizio di consegna della corrispondenza". Disservizi che, spiega lo stesso Comune in una nota, riguarderebbero in particolare dal quadrante urbano Fuori del Ponte - Oltrera

Il sindaco Matteo Franconi affronta la questione in una lettera inviata a Poste Italiane: "Chiedo cortesemente - ha scritto il sindaco- che venga posta in essere ogni azione e misura ritenuta adeguata e necessaria a superare le criticità del servizio di raccolta e distribuzione della corrispondenza all’interno del territorio comunale di Pontedera".

Dell'argomento si sta interessando anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli: "Abbiamo richiesto un approfondimento e una interlocuzione su questa vicenda, che va al di là dei singoli confini locali e degli uffici dislocati sul territorio. La corrispondenza di Pontedera è infatti gestita da un centro di distribuzione che ha sede in un altro comune e che ha competenza su un'area vasta, che include vari comuni della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità

Attualità