Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 11:48

Palaia premia Enrico Rossi

Il momento della premiazione

Il tartufo d'oro assegnato ieri a Forcoli al presidente uscente della Regione per l’impegno profuso nei dieci anni di mandato



PALAIA — Tartufo d'oro a Enrico Rossi. E' stato consegnato ieri a Forcoli dove è in corso la mostra del tartufo.

"Il premio è per l’impegno profuso nei dieci anni da Presidente della Regione Toscana e per la solerzia e l’efficienza con cui ha guidato l’intero territorio regionale durante l’emergenza Covid-19", è la motivazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport