Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 08:00

Premiate le guide dei giovani

​Una giornata dedicata alle maestre, alle professoresse e alle educatrici che insegnano o hanno insegnato negli istituti palaiesi



PALAIA — Sono stati consegnati ieri nella sala del Consiglio gli attestati di ringraziamento e benemerenza alle insegnanti delle scuole del comune, alle docenti residenti e alle insegnanti in pensione. Alla cerimonia ha partecipato Daniela Pampaloni, dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo di Fauglia. Circa ottanta le insegnanti presenti mentre erano centoventi gli attestati preparati dal Comune.

“Un'iniziativa per manifestare la nostra grande riconoscenza per il servizio svolto a favore delle nostre comunità da parte di donne straordinarie - ha detto il consigliere con delega alle pari opportunità Elisa Montagnani - che con dedizione e impegno formano o hanno formato negli anni intere generazioni di ragazzi. Dopo l'iniziativa dell'anno passato nella quale abbiamo festeggiato le volontarie delle nostre associazioni, quest'anno abbiamo voluto celebrare la Giornata internazionale della donna assieme alle nostre insegnanti e a tutta la comunità educante. Non possiamo che essere grati nei confronti di chi ogni giorno lavora per il futuro di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica