Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Spettacoli venerdì 19 luglio 2019 ore 14:36

Raduno bandistico per i 150 anni della Filarmonica

Degni festeggiamenti per il secolo e mezzo di vita della Filarmonica "G. Puccini" palaiese: serata di concerti gratuiti e un concorso fotografico



PALAIA — Continuano i festeggiamenti per i 150 anni della Filarmonica "G. Puccini" di Palaia: domani, sabato 20 luglio, è in programma un raduno di bande cui parteciperanno la Show Band "A. Del Bravo" di La Scala e la Filarmonica "G. Donizetti" di Montaione, oltre naturalmente alla banda di Palaia.

La giornata di festa inizierà alle 17,30 con la sfilata dei gruppi bandistici lungo le vie del centro di Palaia, che terminerà alle 19 con l'arrivo alla piazza del mercato. Eopo la cena sotto il loggiato della piazza, le bande si esibiranno ancora, a turno, sul palco e sulla piazza.

Durante la sfilata e le esibizioni, il gruppo fotografico Oltre l'Obbiettivo darà la possibilità, a tutti gli appassionati di fotografia, di partecipare al contest a tema "La banda in un click". L'iscrizione al contest è aperta, fino alle 16 di sabato 20 luglio, nei locali della mostra fotografica "Palaia e la sua musica" in via del Popolo 50 o sul gruppo Facebook di Oltre l'Obbiettivo.



Nella gallery sottostante tutte le altre foto della Filarmonica "G. Puccini di Palaia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità