comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Spettacoli venerdì 19 luglio 2019 ore 14:36

Raduno bandistico per i 150 anni della Filarmonica

Degni festeggiamenti per il secolo e mezzo di vita della Filarmonica "G. Puccini" palaiese: serata di concerti gratuiti e un concorso fotografico



PALAIA — Continuano i festeggiamenti per i 150 anni della Filarmonica "G. Puccini" di Palaia: domani, sabato 20 luglio, è in programma un raduno di bande cui parteciperanno la Show Band "A. Del Bravo" di La Scala e la Filarmonica "G. Donizetti" di Montaione, oltre naturalmente alla banda di Palaia.

La giornata di festa inizierà alle 17,30 con la sfilata dei gruppi bandistici lungo le vie del centro di Palaia, che terminerà alle 19 con l'arrivo alla piazza del mercato. Eopo la cena sotto il loggiato della piazza, le bande si esibiranno ancora, a turno, sul palco e sulla piazza.

Durante la sfilata e le esibizioni, il gruppo fotografico Oltre l'Obbiettivo darà la possibilità, a tutti gli appassionati di fotografia, di partecipare al contest a tema "La banda in un click". L'iscrizione al contest è aperta, fino alle 16 di sabato 20 luglio, nei locali della mostra fotografica "Palaia e la sua musica" in via del Popolo 50 o sul gruppo Facebook di Oltre l'Obbiettivo.



Nella gallery sottostante tutte le altre foto della Filarmonica "G. Puccini di Palaia".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca