comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Politica mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:21

Scocca e Battaglini mollano la lista civica

Il palazzo comunale di Palaia

I due consiglieri di opposizione hanno dato vita al gruppo "Fratelli d'Italia", lasciando "Noi, un'altra storia per Palaia" a Giusti e Mattonai



PALAIA — Sorpresa nell'ultimo consiglio comunale di ieri: la capogruppo dell'opposizione Antonella Scocca e il consigliere Alberto Battaglini hanno annunciato la nascita del gruppo "Fratelli d'Italia", lasciando la lista civica "Noi. Un'altra storia per Palaia" ai consiglieri Nico Giusti e Marco Mattonai.

Scocca ha parlato di una "scelta estremamente pensata", nata dalla richiesta di una parte dell'elettorato di "identificarsi politicamente". "Il nostro lavoro - ha aggiunto Scocca - proseguirà in continuità con quanto svolto finora, nel rispetto del mandato elettorale".

Giusti ha immediatamente replicato, criticando la scelta compiuta da Scocca e Battaglini: "Ci lascia attoniti e perplessi, sia per i tempi sia per i modi". 

"Abbiamo saputo di questa scelta a cose fatte, senza confronto", ha detto Giusti riguardo ai tempi. E sui modi: "Così facendo viene di fatto sancita una discontinuità e una mancanza di coerenza con il mandato".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità