Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 17:30

Sconto sulla Tari per le famiglie in difficoltà

Dopo gli aumenti della tassa sui rifiuti dovuti alla nuova legge, il Comune ha stanziato un contributo per chi ha un Isee sotto i 15mila euro



PALAIA — Una riduzione del 15 per cento sulla Tari per le famiglie che hanno un Isee sotto i 15mila euro. Questa è la manovra compiuta dalla giunta dopo che, per effetto di una molteplice serie di fattori, la Tari quest'anno ha registrato per molte utenze un aumento considerevole.

"La contribuzione in oggetto - scrivono dal municipio in una nota - è rivolta alle famiglie con minore capacità contributiva, è applicata ai sensi del regolamento sociale e non è cumulabile con altre esenzioni/agevolazioni previste nel regolamento comunale Tari".

Chi è interessato al contributo, dovrà fare domanda entro il 31 dicembre 2016 presentandosi all'ufficio protocollo e sociale del Comune con un'attestazione Isee e le ricevute di pagamento della tassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola