Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Attualità Martedì 01 Novembre 2016 ore 06:30

Scrutatori referendum, precedenza ai disoccupati

Le domande per far parte dei seggi vanno presentate entro il 7 novembre attraverso un'autocertificazione



PALAIA — Per il referendum costituzionale del 4 dicembre il Comune  nominerà gli scrutatori tra i cittadini iscritti all’Albo, a partire dalle persone disoccupate o prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Le domande devono essere presentate in Comune entro il 7 novembre tramite autocertificazione. I moduli sono disponibili presso gli uffici comunali o sul sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sarebbero feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport