Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 06:30
Scrutatori referendum, precedenza ai disoccupati

Le domande per far parte dei seggi vanno presentate entro il 7 novembre attraverso un'autocertificazione
PALAIA — Per il referendum costituzionale del 4 dicembre il Comune nominerà gli scrutatori tra i cittadini iscritti all’Albo, a partire dalle persone disoccupate o prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.
Le domande devono essere presentate in Comune entro il 7 novembre tramite autocertificazione. I moduli sono disponibili presso gli uffici comunali o sul sito internet del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI