Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA21°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 14:25

Scuole, le iscrizioni sono ancora aperte

Foto di: Matia Luciani

E' stato confermato il contributo per i neo iscritti alla scuola secondaria e il rimborso per il trasporto scolastico. Le modalità per iscriversi



PALAIA — Le iscrizioni a tutte le scuole di ogni ordine e grado sono aperte fino a lunedì 6 febbraio, quelle alla scuola primaria e secondaria, di primo e secondo grado, si effettuano online, mentre quelle relative alla scuola dell’infanzia vengono realizzate attraverso un modulo cartaceo da consegnare alla segreteria della sede principale dell’istituto, scuola secondaria di I grado Fra Domenico da Peccioli, via Garibaldi, 6 a Peccioli.

Anche per quest’anno è stato approvato e confermato il contributo di 150 euro per gli iscritti alla prima classe della scuola secondaria di primo grado di Palaia e il rimborso del trasporto scolastico per tutti gli studenti che utilizzano il pullman di linea proveniente da Sant'Andrea, Forcoli, Baccanella, Montanelli; il rimborso sarà pari alla differenza tra il costo degli abbonamenti o biglietti CTT e il costo del servizio comunale scuolabus.

Per tutte le informazioni e la modulistica è possibile recarsi sul sito www.icpeccioli.it o alla segreteria dell’istituto comprensivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì anche dalle 14,30 alle 16,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fulvio Costagli e Stefania Tosi si sono laureati campioni italiani nella disciplina danze standard per la categoria 75 over
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Spettacoli