Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 07 marzo 2025 ore 07:00

Torna il concorso fotografico dei donatori Fidas

Previsti premi per i giovani fotografi e per il circolo più numeroso: le premiazioni avverranno durante la cena del donatore di Forcoli



PALAIA — Tre foto per celebrare il gemellaggio con Pierrevert e lo sport, più un tema libera. Torna il concorso fotografico dei donatori di sangue Fidas di Forcoli, che per la 14esima volta chiamano a raccolta fotografi amatoriali e professionisti.

Le tre categorie per partecipare, infatti, sono tre: la prima è dedicata all'amicizia tra Palaia e Pierrevert, con una foto che deve immortalare i paesaggi, l’arte, la cultura, i luoghi, il cibo del comune palaiese per allestire una mostra fotografica nella cittadina francese; la seconda, invece, è incentrata sullo sport a qualsiasi età; infine, il solito tema libero.

Come spiegato nel regolamento, sono ammesse fotografie sia in bianco e nero, sia a colori, realizzate con qualsiasi apparecchio fotografico analogico o digitale. Per ogni categoria possono essere inviate fino a 5 foto, per un totale di 15 complessive. Gli invii devono essere fatti all'indirizzo di posta sonoutile@gmail.com, anche tramite WeTransfer o altre tipologie di invio compresso. La scadenza è fissata per il prossimo 22 Aprile.

La giuria valuterà le foto e le foto premiate e più meritevoli faranno inoltre parte di mostra che verrà allestita il 10 Maggio a Forcoli, in occasione della cena del donatore. Durante l'iniziativa, verranno premiati gli autori delle prime tre foto per ciascun tema, le tre migliori foto e le tre migliori foto tra gli scatti di partecipanti tra i 19 e i 30 anni. Inoltre, sarà premiato il circolo con più autori partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica