Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 27 febbraio 2024 ore 10:00

Il concorso dei Donatori di sangue fa 13

Premi per giovanissimi fotografi e per il circolo fotografico più numeroso: gli scatti migliori saranno esposti alla cena dei donatori di Giugno



PALAIA — Come ormai da tradizione, il Gruppo donatori di sangue Fidas di Forcoli ha dato il via al concorso fotografico aperto agli appassionati dello scatto per la sua tredicesima edizione.

Come temi del concorso, per il 2024, sono stati scelti "Ombre e riflessi", "La Valdera", con interessati i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme-Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera e Terricciola; e, infine, il tema libero.

Non è prevista alcuna quota per la partecipazione al concorso, mentre sono ammesse foto di ogni tipo, scattate con qualsiasi apparecchio fotografico, e ogni partecipante può inviare al massimo 4 foto per ogni tema, 12 in totale dunque. Le fotografie devono essere inviate in formato digitale all'indirizzo mail sonoutile@gmail.com, anche tramite WeTransfer.

Le foto dovranno essere inviate entro il 7 Maggio, mentre la giuria provvederà alla valutazione a partire dal 9 Maggio. Gli scatti premiati e più meritevoli, inoltre, faranno parte di una mostra allestita a Giugno a Forcoli, in occasione della cena del donatore.

Verranno premiati gli autori delle prime 3 foto di ciascun tema, ma anche delle 3 migliori foto tra i partecipanti fino a 18 anni, e le migliori 3 di quelli tra 19 e 30 anni. Infine, verrà premiato il circolo con più autori partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità