Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Toscani in TV Sabato 13 Gennaio 2018 ore 18:57

Una palaiese in tv

Syria Cellai a L'Eredità

La giovane, studentessa al liceo scientifico e campionessa di karate, ha partecipato al quiz L'Eredità condotto da Fabrizio Frizzi



PALAIA — Una giovane di Forcoli, Syria Cellai, ha partecipato in qualità di concorrente al quiz di Rai Uno L'Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, nella puntata andata in onda sabato 13 gennaio.

L'avventura della ragazza al noto game show però non continuerà, avendo perso la sfida a colpi di definizioni contro un altro concorrente.

Studentessa al quinto anno del liceo scientifico, nonostante la sua giovane età Syria Cellai è già istruttrice di arti marziali e medaglia di bronzo ai campionati mondiali di karate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità