Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 12:04

Arrivano i vaccini in una Rsa falcidiata dal Covid

Il personale sanitario con i vaccini entra nella rsa di Forcoli
Il personale sanitario con i vaccini entra nella rsa di Forcoli

Nella casa di riposo di Forcoli, durante la prima ondata, furono diversi gli anziani che persero la vita. Il sindaco Gherardini: "Grande emozione"



PALAIA — Nella casa di riposo di Forcoli nei mesi durissimi della prima ondata furono diversi gli anziani che persero la vita a causa della malattia Covid-19.

Così oggi è stato un giorno speciale nella rsa, perché alle 9,30 sono arrivati i primi vaccini di Pfizer Biontech, che sono stati somministrati agli ospiti.

Decisamente una buona notizia, commentata anche dal sindaco di Palaia, Marco Gherardini: "Una grande emozione" ha scritto sul suo profilo Fb, aggiungendo un "grazie di cuore al personale della struttura e all’Usl per il prezioso lavoro". Intanto nell'ospedale Lotti di Pontedera i vaccinati sono già più di 200.

Una grande emozione stamani! Alle 9;30 sono arrivati i primi vaccini alla Casa di riposo di Forcoli. Grazie di cuore al personale della struttura e all’Usl per il prezioso lavoro

Pubblicato da Marco Gherardini su Martedì 5 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità