Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 14:10

Vespa e tartufo, un binomio d'oro

La consegna del Tartufo d'oro a Riccardo Costagliola
Foto di: Marco Gherardini (da Facebook)

Il prestigioso Tartufo d'oro assegnato al presidente della Fondazione Piaggio. La consegna nella prima giornata della mostra mercato



PALAIA — Riccardo Costagliola, presidente della Fondazione Piaggio, ha ricevuto il premio Tartufo d'oro, che ogni anno assegnato a figure di rilievo del territorio.

La consegna del riconoscimento è avvenuta nell'ambito della Mostra Mercato del Tartufo di ForcoliVespa e Tartufo, due eccellenze del territorio che si incontrano, in tema scelto per questa 36esima edizione che ha animato il fine settimana della frazione.

Proprio per suggellare questo binomio, quest’anno l’amministrazione comunale di Palaia e gli organizzatori hanno deciso di premiare con il Tartufo d’Oro il presidente della Fondazione Piaggio Riccardo Costagliola.

La premiazione è avvenuta venerdì 7 Ottobre durante la Cena di Gala, l’appuntamento che ogni anno inaugura la Mostra, presenti il presidente della Regione Eugenio Giani e il sindaco di Palaia Marco Gherardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità