QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2019

Sport sabato 10 maggio 2014 ore 14:39

Tutti vincenti a "Palla in rete"

Presenti oltre 500 persone fra ragazzi dei centri per sofferenti psichici, genitori, accompagnatori e studenti pontederesi e anche di nazioni europee come la Romania, il Portogallo, la Russia e la Germania.



PONTEDERA — Due belle giornate di sport e solidarietà al Centro Sportivo Bellaria di Pontedera con incontri di volley, calcio, scherma, tiro dell'arco, ginnastica, rugby, basket, arti orientali e arte circensi. Organizzato dal gruppo sportivo Bellaria e dal centro diurno La Luna Azzurra anche la nona edizione di Palla in rete è stata un successo dimostrando l'importanza dello sport nella cura e integrazione di chi soffre di disturbi psichici.

Tra le varie discipline in campo, il basket con i ragazzi del gruppo Anpis della Juve Pontedera che hanno incontrato, in una serie di sfide outdoor, il gruppo Anpis di Gorizia, gli Old Stars di Pontedera e una squadra amatoriale di Livorno.
Al di là del risultato delle singole partite, che in manifestazioni come queste passa sempre in secondo piano, i ragazzi di coach Carlotti hanno sfoderato una grande prestazione corale, facendo vedere grandi giocate in attacco, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente alla manifestazione. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport