QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Sport sabato 10 maggio 2014 ore 14:39

Tutti vincenti a "Palla in rete"

Presenti oltre 500 persone fra ragazzi dei centri per sofferenti psichici, genitori, accompagnatori e studenti pontederesi e anche di nazioni europee come la Romania, il Portogallo, la Russia e la Germania.



PONTEDERA — Due belle giornate di sport e solidarietà al Centro Sportivo Bellaria di Pontedera con incontri di volley, calcio, scherma, tiro dell'arco, ginnastica, rugby, basket, arti orientali e arte circensi. Organizzato dal gruppo sportivo Bellaria e dal centro diurno La Luna Azzurra anche la nona edizione di Palla in rete è stata un successo dimostrando l'importanza dello sport nella cura e integrazione di chi soffre di disturbi psichici.

Tra le varie discipline in campo, il basket con i ragazzi del gruppo Anpis della Juve Pontedera che hanno incontrato, in una serie di sfide outdoor, il gruppo Anpis di Gorizia, gli Old Stars di Pontedera e una squadra amatoriale di Livorno.
Al di là del risultato delle singole partite, che in manifestazioni come queste passa sempre in secondo piano, i ragazzi di coach Carlotti hanno sfoderato una grande prestazione corale, facendo vedere grandi giocate in attacco, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente alla manifestazione. 



Tag

Pubblicità di Emanuele Filiberto: «I reali stanno Tornando, serve guida stabile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca