QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Spettacoli venerdì 23 gennaio 2015 ore 06:30

Paola Bivona è la Tosca al Teatro Era

I Bohemians celebrano il memorial Renato Marzini - Samuele Mannucci con il musical portato in scena la scorsa estate. I giovani morirono nel 2002



PONTEDERA — Condividevano la passione per la pesca e quel giorno erano andati al fiume come tante altre volte. Nel 2002 per sfortunate circostanze annegarono nello scolmatore i giovani Samuele Mannucci e Renato Marzini. Un lutto che colpì profondamente la città.

Il memorial Renato Marzini – Samuele Mannucci, organizzato dai Bohemians Pontedera è nato proprio per ricordare i due giovani e quest'anno andrà in scena sabato 24 gennaio alle 21,30 al Teatro Era di Pontedera con la Tosca musical.

Tosca sarà interpretata da Paola Bivona, la regia è di Luca Micheletti. Con Alessio Mattolini, Niccolò Falaschi, Paolo Bianca, Mattia Braghero, Elena Nencetti e Diego Parri.

Trama: Una fuga. L’amore. Un gesto non controllato. Gli ideali. La chiesa. Un inganno. L’odio. Sono i veri protagonisti di Tosca musical. Sono le influenze della Rivoluzione Francese, la caduta della Prima Repubblica Romana e il ritorno del Papa a Roma, che danno vita al Dramma di Tosca.  



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca