Cronaca domenica 28 ottobre 2018 ore 08:09
Nota farmacista uccisa da un malore improvviso

Paola Fattorini, 60 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Cordoglio anche a Bientina dove si trovano le farmacie di famiglia
PONTEDERA — Lutto in città e a Bientina alla notizia della morte improvvisa di Paola Fattorini, farmacista di 60 anni, molto nota sia per la sua attività sia per i suoi numerosi impegni e passioni, a cominciare da quella per il golf.
Paola è stata trovata morta in casa, molto probabilmente uccisa da un infarto improvviso. Inutili i tentivi di rianimarla da parte dei sanitari del 118, arrivati sul posto ore dopo il presunto decesso.
La famiglia Fattorini è molto nota, conducendo da decenni le farmacie di Bientina e Quattro Strade. Paola lascia due figli, Jacopo e Giovanni.
Paola si trova ora nella cappella della Misericordia a Pontedera. Il funerale è stato fissato per domani, lunedì 29 ottobre, alle 15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI