Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 12:00
Due donne e la dedizione al lavoro

Il Comune di Pontedera ha salutato due "Colonne portanti" dell'Amministrazione prossime alle pensione. Il saluto del sindaco Franconi
PONTEDERA — "Ho salutato due "colonne portanti" dell'amministrazione in vista del loro imminente pensionamento. Paola Giorgi è stata per moltissimo tempo uno dei "primi volti" ad accogliere i cittadini all'interno del palazzo comunale", ha detto il sindaco di Pontedera Matteo Franconi.
"Cristina Geny ha prestato servizio per 40 anni in vari servizi dopo aver esordito come prima vigilessa donna del nostro comune. Nel loro commosso discorso di saluto è emersa, intatta, una appassionata dedizione al lavoro: due donne determinate che hanno raccontato, con la bellezza dell'umiltà, il privilegio e la gratificazione per aver potuto prestare un servizio alla comunità. Le ringrazio augurando ad entrambe un meritato e sereno riposo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI