Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 13:00

Maurizio Pieroni va in pensione

Maurizio Pieroni con il sindaco Matteo Franconi

Dipendente comunale di lungo corso, nell'ultimo giorno di lavoro è stato salutato dai colleghi e dal nuovo sindaco Matteo Franconi



PONTEDERA — Ultimo giorno di lavoro per Maurizio Pieroni a palazzo Stefanelli, sede del Comune di Pontedera. "Con un po' di emozione - ha raccontato il sindaco, Matteo Franconi - ho salutato Maurizio Pieroni nell'ultimo giorno di servizio presso il nostro comune in vista del meritato pensionamento". 

"Maurizio - ha aggiunto il primo cittadino -, che conosco da anni, è stato un faro per tutti i colleghi e gli uffici in cui ha operato grazie alle sue competenze, alla sua disponibilità e, soprattutto, a quel suo modo di esser tanto riservato quanto capace di ascoltare e parlare con tutti; con il garbo mite e con lo stile determinato di chi sa mettersi a disposizione dei bisogni degli altri. Lo considero uno di quei dipendenti pubblici capaci di dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, che le generalizzazioni ormai troppo frequenti e negative sulla categoria, se sono vere per pochi casi, non lo sono nella stragrande maggioranza dei pubblici dipendenti. Grazie Maurizio e buona pensione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura