QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 13:00

Maurizio Pieroni va in pensione

Maurizio Pieroni con il sindaco Matteo Franconi

Dipendente comunale di lungo corso, nell'ultimo giorno di lavoro è stato salutato dai colleghi e dal nuovo sindaco Matteo Franconi



PONTEDERA — Ultimo giorno di lavoro per Maurizio Pieroni a palazzo Stefanelli, sede del Comune di Pontedera. "Con un po' di emozione - ha raccontato il sindaco, Matteo Franconi - ho salutato Maurizio Pieroni nell'ultimo giorno di servizio presso il nostro comune in vista del meritato pensionamento". 

"Maurizio - ha aggiunto il primo cittadino -, che conosco da anni, è stato un faro per tutti i colleghi e gli uffici in cui ha operato grazie alle sue competenze, alla sua disponibilità e, soprattutto, a quel suo modo di esser tanto riservato quanto capace di ascoltare e parlare con tutti; con il garbo mite e con lo stile determinato di chi sa mettersi a disposizione dei bisogni degli altri. Lo considero uno di quei dipendenti pubblici capaci di dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, che le generalizzazioni ormai troppo frequenti e negative sulla categoria, se sono vere per pochi casi, non lo sono nella stragrande maggioranza dei pubblici dipendenti. Grazie Maurizio e buona pensione".



Tag

Quel giorno di 38 anni fa: la sfida tra la Ferrari di Villeneuve e un F 104

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport