Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 15:00
In pensione il "volto" di Palazzo Stefanelli

Ultimo giorno di lavoro per Paola Giorgi, apprezzatissima impiegata del Comune di Pontedera. Il saluto dell'Amministrazione Comunale
PONTEDERA — L'amministrazione comunale, rappresentata dal vicesindaco Alessandro Puccinelli, ha salutato Paola Giorgi nell'ultimo giorno di servizio prima del pensionamento.
"Paola è stata per moltissimi anni uno dei "primi volti" ad accogliere i cittadini all'interno del palazzo comunale", ha spiegato il Comune. "Con la sua garbata e professionale disponibilità è stata capace di ascoltare e raccogliere le istanze di tutti. Nel suo discorso di saluto, con legittima commozione, Paola ha voluto ribadire come per lei sia stato un privilegio lavorare al servizio della comunità. La ringraziamo per quella appassionata dedizione dimostrata sul campo, giorno dopo giorno, augurandole un meritato e sereno riposo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI