Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità lunedì 09 settembre 2019 ore 17:10

In pensione lo storico segretario del sindaco

Il prossimo primo ottobre andrà in pensione il responsabile della segreteria del sindaco del Comune di Pontedera, Alessandro Macchia



PONTEDERA — Alessandro Macchia, pisano trapiantato a Pontedera, è stato un valido collaboratore di diversi sindaci, da Carlo Monni a Enrico Rossi fino a Paolo Marconcini e Simone Millozzi.

"Punto di riferimento - hanno detto da Palazzo Stefanelli - nel cruciale ruolo, della macchina amministrativa e collegamento tra l'esecutivo politico ed il personale ha sempre svolto il suo ruolo con serietà, puntualità, disponibilità e grande educazione. Con lui fu costituito per la prima volta, nel lontano 1980, l’ufficio della Segreteria del Sindaco. Ufficio che lascerà tra pochi giorni per godersi la meritata pensione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità