QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Sport venerdì 01 agosto 2014 ore 19:40

La coppia Grassi Cesaretti non stecca la prima

Luigi Grassi

Pareggio per 1-1 in trasferta con la Carrarese. Adesso si aspettano i sorteggi di lunedì per conoscere il girone



PONTEDERA — Dopo il bagno di folla alla presentazione ufficiale di giovedì sera il Pontedera pareggia per 1-1 a Carrara nella terza amichevole stagionale. Contro i pari categoria della Carrarese gli uomini di Indiani disputano una buona partita e registrano il nuovo esordio di Luigi Grassi, giunto ieri in ritiro dopo la firma del contratto fino al 2016.

Passano in vantaggio i padroni di casa al 26' con il numero dieci Belcastro che sfrutta un cross dalla trequarti e insacca di controbalzo. Passano solo due minuti e la nuova coppia Grassi – Cesaretti fa subito capire che funziona: assist del primo e tiro chirurgico del secondo che vale il pari.

Nella ripresa entrambi gli allenatori stravolgono le squadre facendo entrare tutti gli uomini in panchina. Nonostante qualche occasione da ambo le parti il risultato non cambia più.

Il Pontedera proseguirà il ritiro in città in attesa dei sorteggi di lunedì 4 agosto in cui si saprà in quale dei tre gironi di Lega Pro verrà inserita la squadra granata.

Marcatori: Belcastro al 26', Cesaretti al 28'.

Carrarese: Zanotti, Berra, Gorzegno, Castagnetti, Sbraga, Teso, Brondi, Beltrame, Merini, Belcastro, Gherardi. A disp.: Calderoni, Gusu, Bouedec, Battistini, Benassi, Gnahore, Gianotti, Pedone, Ambrosini, Dell'Ovo, Ademi, Maccabruni, Neri. All.: Remondina

Pontedera: Ricci, Bartolomei, Galli, Polvani, Redolfi, Segoni, Della Latta, Caponi, Settembrini, Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Saverio Madrigali, Sandro Madrigali, Gori, Disanto, Giordani, Tazzari, Boero, Santoro.

Arbitro: Pelagatti di Livorno

Guardalinee: Laganà di Carrara e Garzelli di Livorno



Tag

Di Maio: «Zingaretti parla di Ius Soli? Sono sconcertato, basta slogan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità