Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Sport Domenica 04 Ottobre 2020 ore 13:00

Martina Trevisan ai quarti del Roland Garros

Continua la favola parigina della tennista toscana, battuta la Bertens accede al tabellone principale. Prossima sfida con la polacca Świątek



PARIGI — Con un'altra grande vittoria Martina Trevisan accede al tabellone principale del Roland Garros 2020. E' tra le prime otto, ai quarti di finale.

Nel quarto turno Trevisan ha battuto la testa di serie numero 5, l'olandese Kiki Bertens. Vittoria 6-4 6-4 per la tennista della Valdera, in provincia di Pisa.

Nei quarti di finale Trevisan, classe 1993, sfida Iga Świątek, classe 2001 polacca che nel quarto turno ha battuto Simona Halep, vincitrice a Parigi nel 2018.

Con questa serie di vittorie Trevisan entrerà per la prima volta nella top 100.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura