Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:58 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Politica Lunedì 27 Maggio 2013 ore 17:10

Parrella è il nuovo sindaco di Santa Maria a Monte. Il comune passa al centrodestra



La candidata di "Santa Maria a Monte Viva" ottiene il 45% delle preferenze
Santa Maria a Monte - Ilaria Parrella è il nuovo sindaco di Santa Maria a Monte. Le urne l'hanno portata alla guida del Comune storicamente al centrosinistra con oltre il 45,25% dei voti. Antonio Torrini il candidato del centrosinistra si ferma a 10 punti percentuali di distanza, appena il 35%. Il fenomeno Grillo con i suoi M5S si sgonfia rispetto al risultato i tre mesi fa alle politiche: il canadidato Alerto Callaioli non supera il 7,2% e anzi arriva dietro a Cinzia Boggia che porta a casa un terzo posto con l'8,3%. Ultima dei cinque candidati è Rita Lupo sostenuta da Rifondazione Comunsita che si ferma 4%. Insomma la disaffezione a voto e l'astensionismo fa male a molti, ma non a tutti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va una personalità attiva in politica e nel territorio. E' il fratello di Alessandro Galli, titolare della storica camiceria Poggianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca