Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 10:00

Passa la Tirreno-Adriatico, scuole chiuse prima

La famosa gara ciclistica toccherà la via Vicarese nel primo pomeriggio di giovedì 12 marzo. Gli alunni dovranno uscire in anticipo



VICOPISANO — Chiusura anticipata per le scuole del territorio per i passaggio della Tirreno-Adriatico. Lo ha deciso il sindaco Juri Taglioli che attraverso un'ordinanza ha disposto, per giovedì 12 marzo, l'uscita in anticipo alle 12 per la scuola d'infanzia di Cucigliana e alle 13 per le primarie di Vicopisano e Uliveto Terme e per le medie di Vicopisano.

Lo svolgimento della seconda tappa della gara ciclistica interesserà, infatti, le strade provinciali del territorio comunale, in particolare sarà interdetta la circolazione sulla strada provinciale Vicarese, da Caprona a San Giovanni alla Vena, dalle 15 alle 16,30. La chiusura del traffico e della viabilità cittadina non permetterebbe lo svolgimento delle normali attività al momento dell'uscita da scuola degli studenti, in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport