Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 06:30

Pd, solidarietà e apertura al popolo curdo

La delegazione kurda in visita a Maggio a Pontedera

"La comunità internazionale non può continuare a ignorare gli appelli delle forze democratiche curde. Siamo disponibili per ogni iniziativa"



PONTEDERA — Solidarietà al popolo curdo e apertura a qualsiasi tipo di iniziativa. Il Partito Democratico di Pontedera esprime piena solidarietà al popolo curdo, vittima in questi mesi dei vili attentati perpetrati dall’Isis.

“Riteniamo che la comunità internazionale - spiegano gli esponenti della segreteria pontederese - non possa continuare a ignorare l’appello inviato dalle forze democratiche curde e debba farsi carico delle richieste che questo popolo sta legittimamente avanzando. La vicinanza - manifestata anche dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi, dalla vicesindaca Angela Pirri e dal consigliere delegato Floriano Della Bella in occasione della visita nella nostra città del sindaco di Suruc, Orhan Sansal, accompagnato dal presidente della associazione culturale Kurdistan Italia Erdal Karabey e dal presidente del coordinamento di crisi di Kobane, Faruq Tatli - ci impegna a garantire costante attenzione alle vicende che interessano questa regione e a prendere parte alle iniziative di sensibilizzazione che la comunità curda residente nel nostro territorio intende e intenderà organizzare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità