Cronaca sabato 29 ottobre 2022 ore 20:00
Abbandona i domiciliari e viene arrestato

Un uomo agli arresti domiciliari è evaso senza autorizzazione e i carabinieri lo hanno denunciato. Il tribunale ha poi disposto il carcere
PECCIOLI — I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un uomo, residente in Alta Valdera, che è stato trasferito in carcere.
Questi, infatti, già agli arresti domiciliari, non ha rispettato la misura e ha abbandonato l'abitazione dove stava scontando la pena senza alcuna autorizzazione.
Per questo, a seguito delle reiterate violazioni e della denuncia dei carabinieri, il tribunale ha disposto la carcerazione.
Una volta arrestato dai militari, l'uomo è stato condotto al carcere "Don Bosco" di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI