Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Martedì 24 Marzo 2020 ore 17:30

Acquisto mascherine, un contributo da NoiPerVoi

La onlus ha deciso di donare 1000 euro al Comune, contribuendo così allo sforzo dell'amministrazione nella lotta al coronavirus



PECCIOLI — In meno di una settimana il Sistema Peccioli ha messo in atto i primi interventi sul territorio per la lotta al Covid-19, come la distribuzione delle mascherine a tutta la popolazione del Parco Alta Valdera e l’attivazione di un punto di ascolto e sostegno psicologico a distanza. Su questa linea, condividendo le finalità dell’impegno, si è inserito il contributo che ha voluto dare la locale associazione di volontariato NoiPerVoi Onlus la quale ha donato mille euro per l’acquisto delle mascherine in via di distribuzione in questi giorni alle famiglie.

"L’amministrazione comunale - hanno ringraziato dal municipio - apprezza in modo particolare questo contributo da parte dell’associazione che dimostra come ognuno, nel suo piccolo e all’interno di una comunità unita, possa compiere la sua parte in questa particolare situazione. Questo di sicuro è il primo passo che avvia un impegno per il territorio che riguarderà tutto il Sistema Peccioli e che ha a che fare oggi con l’emergenza sanitaria, ma domani si tradurrà in emergenza economica e sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca