comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°24° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 18:54

Coronavirus, nuovi casi in diminuzione

Nelle ultime ventiquattro ore appena quattro nuovi casi in più tra Valdera e Valdicecina. L'Ausl riferisce anche di un decesso avvenuto a Pontedera



PONTEDERA — Dalle 16 di ieri alle 16 di oggi, martedì 24 marzo, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha aggiunto 85 nuovi casi positivi al coronavirus su tutto il territorio aziendale, fra i quali 10 nell'area pisana e appena tre tra Valdera e Alta Valdicecina.

I tre nuovi casi sono relativi a persone domiciliate a Pontedera, Bientina e Santa Maria a Monte

Purtroppo viene registrato anche un altro decesso in Valdera, che già era stato comunicato ieri sera dal sindaco Franconi: si tratta di un uomo di 75 anni di Pontedera. 

Salgono a 16 i decessi di persone risultate positive al coronavirus avvenuti in provincia di Pisa dall'inizio dei contagi.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 311, di cui 73 in Terapia intensiva.

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 3312 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro