Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 18:54
Coronavirus, nuovi casi in diminuzione

Nelle ultime ventiquattro ore appena quattro nuovi casi in più tra Valdera e Valdicecina. L'Ausl riferisce anche di un decesso avvenuto a Pontedera
PONTEDERA — Dalle 16 di ieri alle 16 di oggi, martedì 24 marzo, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha aggiunto 85 nuovi casi positivi al coronavirus su tutto il territorio aziendale, fra i quali 10 nell'area pisana e appena tre tra Valdera e Alta Valdicecina.
I tre nuovi casi sono relativi a persone domiciliate a Pontedera, Bientina e Santa Maria a Monte.
Purtroppo viene registrato anche un altro decesso in Valdera, che già era stato comunicato ieri sera dal sindaco Franconi: si tratta di un uomo di 75 anni di Pontedera.
Salgono a 16 i decessi di persone risultate positive al coronavirus avvenuti in provincia di Pisa dall'inizio dei contagi.
Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 311, di cui 73 in Terapia intensiva.
Dal monitoraggio giornaliero sono infine 3312 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI