QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport mercoledì 09 maggio 2018 ore 11:40

Allenamento speciale con Galanda e Mian

E' il premio dell'Asd Oratorio Club 2000 per i piccoli cestisti della società, anche per i bei risultati ottenuti nei campionati minibasket disputati



PECCIOLI — Con il mese di maggio terminano le attività agonistiche del centro minibasket Asd Oraltorio Club 2000. "Tutti i gruppi - hanno sottolineato dalla società sportiva - si sono distinti per i risultati raggiunti, per il comportamento sportivo ed extra sportivo dimostrato per tutta la stagione. Questo grazie anche ai genitori che, con passione, costanza e tanta pazienza, hanno seguito e sorretto le squadre dei propri figli. Un mix equilibrato di buoni istruttori e allenatori, di attenti dirigenti hanno fatto insieme ai loro atleti una stagione comunque da ricordare".

Tutte le squadre hanno incontrato, senza demeritare, compagini regionali di grande tradizione ed esperienza. Gli Scoiattoli e gli Esordienti in particolare hanno dimostrato di migliorare di partita in partita.

Così il loro impegno sarà premiato con un allenamento del tutto particolare. Sabato 12 maggio, nel pomeriggio, al palatenda degli impianti sportivi di Peccioli, saranno ad allenarsi i piccoli atleti l’ex giocatore della nazionale basket Giacomo Galanda e Fabio Mian, attuale guardia della The Flexx Pistoia. Sarà sicuramente un pomeriggio di divertimento per grandi e piccini.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca