Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca venerdì 19 aprile 2019 ore 09:12

Arrestati due ventenni, avevano un etto di hashish

Fermati per un normale controllo, con i loro atteggiamenti hanno subito insospettito i carabinieri che hanno così proceduto con una perquisizione



PECCIOLI — Ieri pomeriggio i carabinieri di Peccioli hanno arrestato due ventenni, uno italiano e l'altro marocchino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I due, fermati a seguito di un normale controllo, con il loro atteggiamento hanno insospettito i militari che hanno così deciso di approfondire gli accertamenti, sottoponendoli a perquisizione personale. Da qui la scoperta di oltre 100 grammi di hashish suddiviso in 4 pezzi. 

Nell’abitazione di uno dei due sono stati poi trovati un involucro di cellophane contenente 23 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento.

Condotti in caserma, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport