Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Spettacoli Lunedì 26 Giugno 2017 ore 18:00

Ballerini in ogni angolo del borgo

Il centro storico pecciolese per quattro giorni diventano luogo privilegiato per la danza. In arrivo allievi da tutta Italia



PECCIOLI — Da martedì 27 a venerdì 30 giugno il centro storico di Peccioli farà da scenario all'iniziativa Peccioli in danza messa in campo dalla Fondazione Peccioliper all'interno della manifestazione 11 Lune.

Si sta registrando una grande partecipazione, 130 allievi da tutta Italia che per tre giorni (martedì, mercoledì e giovedì) faranno un corso di formazione e di dimostrazione e altri 150 ballerini parteciperanno venerdì sera al concorso che si terrà al Teatro Fonte Mazzola.

Un evento nuovo per Peccioli che sta avendo in termini di partecipazione e iscrizione un grande successo; inoltre le numerose presenze per quattro giorni stanno riempiendo tutte le case disponibili nel centro storico di Peccioli. I corsi di formazione si svolgeranno in parte dentro il centro polivalente e in modo particolare nella piazza esterna del polivalente, oltre al centro storico e quindi per quattro giorni Peccioli sarà all'insegna della danza.

Workshop: 27, 28, 29, 30 giugno

Concorso: 30 giugno Teatro Fonte Mazzola

- Iscritti al Workshop: 130 (Scuole di Milano, Chieti, Santa Croce, San Gimignano, Roma, Livorno, Lucca, Scarperia)

- Iscritti al Concorso: 150 con 40 coreografie (Roma, Milano, Ravenna, Chieti, Livorno, Barberino, Firenze, Pisa, Lucca, Empoli, Arezzo, Collesalvetti, Volterra, Torre del Lago)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità