comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 12:32

Peccioli bassa senza acqua per lavori

La zona delle piscine è interessata dall'interruzione idrica (foto di Piero Frassi)
La zona delle piscine è interessata dall'interruzione idrica (foto di Piero Frassi)

L'intervento è in programma giovedì, per sei ore diverse utenze nella zona industriale e nelle vie limitrofe rimangono a secco



PECCIOLI — Acque SpA ha in programma un intervento a Peccioli, per giovedì 10 settembre (le previsioni hanno fatto slittare l'intervento da mercoledì 9 al giorno dopo). 

Dalle 9 alle 15 viene interrotta l’erogazione idrica nelle vie della Bianca, dei Cappuccini e Sant’Antonio, in viale Gramsci, nelle zone artigianali La Fila e Le Piscine, sulla strada provinciale della Fila (nel tratto compreso tra la strada provinciale 26 e via XXV Aprile).

Vengono allestiti tre punti di rifornimento idrico sostitutivo posizionati rispettivamente nel parcheggio del Viale 1 della zona artigianale La Fila, su viale Gramsci e nel parcheggio di via dei Cappuccini. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno successivo, ovvero a venerdì 11 settembre, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Attualità