comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:26

Borracce per 350 studenti, l'acqua è vita

Nelle scuole pecciolesi il sindaco Macelloni e il presidente di Belvedere Crecchi hanno consegnato il kit per l'ambiente a 350 studenti



PECCIOLI — Un kit ambiente, contenente delle borracce per limitare l'uso della plastica, è stato consegnato da Belvedere ai circa 350 studenti delle scuole di Peccioli, elementari e medie.

L'iniziativa è stata chiamata "L'acqua è vita". Il primo appuntamento si è tenuto alle elementari. Nell'istituto per i più piccoli, frequentato da poco meno di 200 studenti, il sindaco Renzo Macelloni, il presidente di Belvedere Silvano Crecchi e il dirigente scolastico Gianluca La Forgia hanno parlato dell'importanza dell'acqua e del rispetto e della cura per l'ambiente. I bambini hanno cantato una canzone tenendo in mano, simbolicamente, una goccia d'acqua. Dopo, come si vede nelle foto sotto, c'è stata la consegna del kit. Stesso copione alla scuola media, dove sono iscritti 160 giovani. Dopo gli interventi di La Forgia, Macelloni e Crecchi e la canzone intonata dai ragazzi più grandi, c'è stata la consegna del kit.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità