Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana

Attualità Giovedì 08 Agosto 2024 ore 10:15

Conclusi i lavori riapre l'ufficio postale

L'ufficio postale di Peccioli

Nel centro del borgo la sede di Poste Italiane, riorganizzata per i servizi della Pubblica Amministrazione, accoglie nuovamente i cittadini



PECCIOLI — Dopo poco meno di due mesi dalla chiusura, l'ufficio postale di Peccioli riapre a conclusione dei lavori di ristrutturazione realizzati per accogliere i servizi della Pubblica Amministrazione.

Come specificato da Poste Italiane, nell’ambito degli interventi si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio stesso, con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi.

In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

Dunque, grazie alla riapertura, i cittadini pecciolesi non dovranno più fare riferimento all'ufficio postale di Selvatelle, verso cui erano stati dirottati in queste settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport