Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport giovedì 14 settembre 2023 ore 14:00

Coppa Sabatini, alla metà guidano i gregari

I gregari in testa

A meno di 100 chilometri dalla fine del Gran Premio Città di Peccioli, i big rimangono nelle retrovie in attesa di attaccare e giocarsi la vittoria



PECCIOLI — Mancano poco meno di 100 chilometri al traguardo finale della Coppa Sabatini 2023 e, a guidare il gruppo, sono i gregari della UAE Emirates, della Ineos Grenadiers e della Cofidis.

Alla testa, invece, ci sono Harold Tejada dell'Astana Qazaqstan Team, Ibai Azurmendi (Euskaltel-Euskadi), Luca Covili (Green Project-BardianiCSF-Faizanè) e Alessio Cialone (TotalEnergies).

Più dietro, i big che cercheranno di raggiungere la testa il prima possibile. Nelle prime posizione del gruppo, infatti, ci sono il vincitore del Giro della Toscana di ieri, Pavel Sivakov, ma anche Tadej Pogacar e Guillaume Martin.

Per la seconda metà della corsa, i ciclisti si sposteranno di nuovo su Terricciola per due volte, prima di tornare stabilmente sul tracciato pecciolese.

Tadej Pogacar in tuta bianca UAE Emirates

Guillaume Martin

La diretta su RAI Sport, invece, comincerà intorno alle 15, quando mancherà poco più di un'ora all'arrivo: sarà proprio in quei frangenti che la corsa dovrebbe assumere la sua fisionomia definitiva, riportando in gara i corridori più accreditati.

Marco Burchi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica