QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Sport mercoledì 27 settembre 2017 ore 14:57

Coppa Sabatini, esce Nibali c'è il Team Sky

Rinuncia illustre per la corsa pecciolese, il pluricampione siciliano ha deciso di non correre giovedì. Confermata invece la presenza di Sky



PECCIOLI — E' in programma domani la classica per professionisti Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini. Alla corsa toscana parteciperà anche il Team Sky, squadra catalogata UCI WorldTour in aggiunta alle 15 squadre protagoniste in questi giorni al Giro della Toscana.

La scorsa settimana il team manager del team Bahrain – Merida, Brent Copeland, aveva annunciato la partecipazione di Vincenzo Nibali al Giro a tappe della Toscana e alla gara in linea Coppa Sabatini. Nibali ha regolarmente preso il via nel Giro della Toscana: “Vincenzo – ha precisato ieri il business manager della Bahrain Merida, Alex Carera – non disputerà il Gran Premio di Peccioli Sabatini. In effetti settimana scorsa l’intenzione di Brent Copeland e dello staff Bahrain Merida era di schierare Nibali in tutte e tre le giornate agonistiche organizzate dall’Unione Ciclistica Peccioli. Ma dopo la prima tappa del Giro della Toscana, d’intesa col direttore sportivo Alberto Volpi, è stato deciso di non schierare Vincenzo nella terza giornata agonistica”.

E’ confermata la partecipazione alla Sabatini della Bahrain-Merida che schiererà tra gli altri Sonny Colbrelli, primo a Peccioli nel 2014 e 2016. “Speriamo nel tris di Colbrelli” ha concluso Carera.



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca