QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 16:00

Cordoglio per la scomparsa di Vittorio Zucchelli

Vittorio Zucchelli

Vittorio è stato sempre impegnato per gli altri, in politica, con il sindacato e nell'associazionismo locale, per questo persona conosciuta e stimata



PECCIOLI — "Nella tarda serata di ieri è venuto a mancare il nostro concittadino Vittorio Zucchelli - hanno scritto dall'amministrazione comunale - che ha ricoperto un ruolo importante nella vita politica del Comune di Peccioli, rivestendo per più legislature la carica di Consigliere e Assessore Comunale, non facendo mai mancare il suo appoggio nel sindacato e nel partito.

Dal 1995 Vittorio è stato nominato Assessore esterno nella giunta guidata da Renzo Macelloni, incarico mantenuto fino al 2004, successivamente si è candidato a fianco di Silvano Crecchi ed ha ricoperto la carica di consigliere con delega al volontariato fino al 2009.

Grande compostezza, determinazione, spirito di abnegazione e visione strategica Vittorio è stato un fautore e componente attivo della Lista Peccioli Futura che dal 1995 si è presentata nella vita politica pecciolese e che fino ad oggi risulta saldamente a capo del Comune di Peccioli.

Nei suoi interventi Vittorio si è sempre contraddistinto per la serietà personale a testimonianza della sua militanza da cittadino attento e impegnato.

Nonostante nell’ultimo periodo della sua vita fosse colpito da una malattia, Vittorio è stato protagonista fino all’ultimo negli eventi del paese non facendo mai mancare il suo appoggio e il suo contributo alle iniziative promosse.

Un forte abbraccio alla famiglia che non solo perde un congiunto ma una persona stimata da tutta la collettività, mentre l’Amministrazione Comunale perde un testimone di grande valore e impegno.

Grazie Vittorio, un esempio per tutti".



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca