Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 08:28

Covid-19, insieme contro la solitudine

Il servizio di supporto psicologico è offerto al territorio dal Comune di Peccioli con un team di professionisti pronti ad ascoltare



PECCIOLI — "Teniamoci in contatto, raccontiamoci come viviamo e affrontiamo questo particolare momento", dicono dalla Fondazione Peccioli Per spiegando il senso dell'iniziativa.

"Ormai da qualche settimana ci troviamo, e probabilmente purtroppo per un po’ di tempo ancora ci troveremo, a dover fronteggiare questa condizione d’isolamento forzato in casa. Gli spazi ci stanno stretti, la lontananza da familiari e amici ci pesa e ci costa.
Proviamo a parlarne insieme"

"Una squadra di professionisti esperti è al tuo servizio per ascoltarti e per starti vicino. Potrai, gratuitamente e nel rispetto della privacy, consultarti con loro, raccontare le tue esperienze ed esporre liberamente i tuoi problemi. L’esigenza di parlare e condividere pensieri in questa situazione è comune a tutti e può essere un modo per mantenerci in contatto anche a distanza e raccogliere i diversi modi nei quali ognuno di noi affronta tale inconsueto momento.

Questo Centro di Ascolto affianca quello di Consulenza Psicologica a distanza già attivo dalla scorsa settimana al numero 0587 672648 tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 20".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità