Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 08:28

Covid-19, insieme contro la solitudine

Il servizio di supporto psicologico è offerto al territorio dal Comune di Peccioli con un team di professionisti pronti ad ascoltare



PECCIOLI — "Teniamoci in contatto, raccontiamoci come viviamo e affrontiamo questo particolare momento", dicono dalla Fondazione Peccioli Per spiegando il senso dell'iniziativa.

"Ormai da qualche settimana ci troviamo, e probabilmente purtroppo per un po’ di tempo ancora ci troveremo, a dover fronteggiare questa condizione d’isolamento forzato in casa. Gli spazi ci stanno stretti, la lontananza da familiari e amici ci pesa e ci costa.
Proviamo a parlarne insieme"

"Una squadra di professionisti esperti è al tuo servizio per ascoltarti e per starti vicino. Potrai, gratuitamente e nel rispetto della privacy, consultarti con loro, raccontare le tue esperienze ed esporre liberamente i tuoi problemi. L’esigenza di parlare e condividere pensieri in questa situazione è comune a tutti e può essere un modo per mantenerci in contatto anche a distanza e raccogliere i diversi modi nei quali ognuno di noi affronta tale inconsueto momento.

Questo Centro di Ascolto affianca quello di Consulenza Psicologica a distanza già attivo dalla scorsa settimana al numero 0587 672648 tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 20".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità