QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Sport giovedì 23 giugno 2016 ore 14:30

E' nata la Fc Pecciolese 1936

Dopo gli annunci dei mesi scorsi, è stata ufficialmente fondata la nuova società calcistica che fonde il settore giovanile e quello dilettantistico



PECCIOLI — Prende il nome di FC Pecciolese 1936 la nuova società pecciolese che unisce il settore giovanile a quello dilettantistico. Dopo il matrimonio annunciato nei mesi scorsi, lunedì 20 giugno nella sede dell'azienda Geo Impianti del presidente Enrico Lenzi, l'Asd Pecciolese AV e l'Asd Progetto Peccioli hanno ufficializzato la fusione.

L’incontro è stato anche l’occasione per definire i ruoli e l’organizzazione della nuova società. L'Fc Pecciolese 1936 avrà come presidente Enrico Lenzi e vice presidente Stefano Sabatini (quest'ultimo anche presidente del settore giovanile). Alessandro Balluchi avrà invece un ruolo direttivo e di gestione del personale.

E ancora: Paolo Ceccotti vicepresidente, Alessandro Belcari vicepresidente, Giacomo Stefanini team manager, Paolo Ricci direttore generale, Luciano Macelloni tesoriere, Alessio Pardini Ds Prima Squadra, Paolo Del Corso Ds Juniores, Lamberto Giglioli consigliere, Luigi Guidi consigliere, Maurizio Giani consigliere, Maurizio Marchetti consigliere, Romina Orsini segreteria, Benedetta Guidi segreteria, Nicoletta Vannini lavanderia, Nicola Vanni consigliere, Fabio Calloni custode e Giulia Incrocci addetta stampa.

"La notizia della fusione - spiega la neo società in una nota - è stata accolta da tutti i presenti con un grande applauso segno, non solo che questo accordo è stato ben voluto, ma anche che lo staff tutto si impegnerà al massimo per collaborare ad un progetto calcistico importante".



Recco, operatore del 118 aiuta donna a partorire in casa: la nascita del bambino in diretta telefonica

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità